Accessori iPhone 6

Accessori iPhone 6

19 Novembre 2014 0 Di gnius

Accessori iPhone 6

È appena uscito sul mercato, ma l'iPhone 6 ha già fatto registrare un primo record, quello di essere il dispositivo più venduto della storia nei primi 30 giorni dal suo lancio.

Ovviamente, affiancati al dispositivo Apple ha già presentato diversi accessori (e altri ne usciranno in futuro), pensati sia per fornire un'adeguata protezione che per amplificare le funzioni dello smartphone.

Un primo accessorio, fondamentale per evitare di danneggiare l'iPhone, è costituito dalle custodie.

Ne esistono di diversi tipi; quelle in pelle, ad esempio, avvolgono perfettamente il dispositivo senza renderlo troppo pesante. Hanno la parte interna realizzata in microfibra e proteggono sia il telefono che la sua telecamera da graffi e cadute.

Esistono anche custodie in silicone, sottili e dotate anch'esse di morbidi interni in microfibra. Calzano perfettamente, avvolgendo l'iPhone come un guanto e risultando molto piacevoli al tatto.

Per chi desidera trasformare l'iPhone in un vero e proprio stereo dal quale ascoltare ottima musica è a disposizione la docking station prodotta da Bowers & Wilkins, alla quale può essere collegato con estrema semplicità il dispositivo.

Realizzata con materiali come gomma e acciaio inossidabile e disponibile in due varianti, bianca e nera, è un accessorio elegante e versatile che può essere posto all'interno di qualunque ambiente.

GoPro HERO 3 rappresenta una fotocamera compatta e leggera, oltre che impermeabile, che può essere controllata dall'iPhone grazie all'applicazione GoPro.

Con la telecamera potranno essere riprese immagini e video di qualità professionale, usufruendo anche della funzione SuperView, che permette di girare video utilizzando l'inquadratura grandangolare.

Sullo schermo dell'iPhone potranno essere visualizzate le immagini in anteprima, oltre ad avere la possibilità di rivedere foto e di riprodurre video.

GoPro può contare su una connessione Wi-Fi, per poter condividere immagini e video attraverso i social network.

Spread the love