Wiko Highway Pure 4G

Wiko Highway Pure 4G

27 Luglio 2015 0 Di gnius

Wiko Highway Pure 4GIl Wiko Highway Pure 4G è uno smartphone di fascia medio-alta commercializzato dalla compagnia francese Wiko a partire dal Giugno 2015.

Design e materiali

Il primo impatto con lo smartphone è più che positivo, per via del bel design e per l'ottima qualità dei materiali costruttivi impiegati, tra cui il metallo e il vetro.

Tra gli aspetti principali del prodotto vi sono lo spessore e il peso, i quali si attestano rispettivamente ad appena 5,1 millimetri e a soli 98 grammi, rendendo il dispositivo estremamente maneggevole e tascabile.

Il display

Lo schermo scelto per il Wiko Highway Pure 4G è un AMOLED da 4,8 pollici dalla risoluzione di 1280 x 720 pixel.

Eccellenti sia la resa dei colori che la luminosità, paragonabili per qualità a quelli di modelli di prezzo superiore. Ottima anche la risposta del touch, dotato di 10 punti di contatto.

Le caratteristiche hardware

Il è dotato di un processore quad-core Snapdragon 410 da 1,2 GHz, di una GPU Adreno 306, di 2 GB di RAM e di 16 GB di spazio di memoria interna.

La batteria ai polimeri di litio da 2000 mAh assicura un'ottima autonomia anche con un uso intenso.

Tali specifiche consentono allo smartphone di garantire ottime prestazioni da ogni punto di vista, dalla riproduzione di film in alta definizione alla navigazione su internet, dal gameplay all'utilizzo di qualsiasi tipo di app.

Wiko Highway Pure 4G

La connettività

Il Wiko Highway Pure 4G è dotato dei moduli Bluetooth, Wi-Fi e GPS, oltre a una porta micro USB. Un aspetto degno di nota è la presenza della connettività LTE, che permette all'utente di poter sfruttare la rete 4G, per una velocità di navigazione eccezionale.

Le fotocamere

Lo smartphone è provvisto di due fotocamere.
Quella principale, montata posteriormente, dispone di un sensore Sony da 8 megapixel ed è in grado di registrare filmati in Full HD. Varie le possibilità di scatto e di registrazione e ottima la resa in ogni situazione.

La fotocamera anteriore ha un sensore da 5 megapixel e si presta perfettamente per scattare selfie e per effettuare videochiamate.

Il software

Lo smartphone francese è fornito nativamente con il sistema operativo Android Kitkat 4.4.4, grazie al quale il dispositivo è in grado di sviluppare appieno le sue potenzialità. Eccellenti sia la fluidità che la compatibilità con le più popolari app e con i videogiochi di ultima uscita.

Wiko Highway Pure 4G in Offerta su Amazon – Anche Scontato di 50€!

Spread the love

Dello stesso argomento: