Dai video alla musica, dai giochi alle app più variegate, gli smartphone sono ricchi di possibilità diverse e dunque particolarmente apprezzati dai giovani che li sfruttano per ascoltare la musica o per guardare i video su Youtube.
Perché dunque non regalare agli amici o al proprio figlio un paio di cuffie per smartphone?
Di cuffie ne esistono moltissime ma solo alcuni modelli puntano davvero alla qualità sonora e rappresentano un’idea regalo ideale per tutti i possessori di smartphone.
Le tipologie in vendita sono quelle ad archetto, le on ear o over-the-ear o le headphones.
Tra le più popolari in assoluto vi sono le Beasts Studio 2.0, le più popolari e apprezzate dai giovani per i loro variegati colori che lo rendono un oggetto alla moda, oltre che qualitativamente eccelso.
Sono state ideate per ascoltare la musica più rimata, grazie ai loro ottimi bassi e sono disponibili in moltissime versioni diverse a un prezzo concorrenziale.
Per chi vuole spendere un po’ di più inoltre sono disponibili le Beats Pro, di altissima qualità sonora ed in grado di garantire il massimo isolamento acustico e comfort.
Altro modello di cuffie per smartphone sono le Jabra Revo, strabilianti sia nel design che a livello di tecnologia per la diffusione dell’audio.
Sono inoltre facilmente ripiegabili per essere comodamente trasportabili e vantano un doppio ingresso jack, per chi ama condividere la musica con gli amici.
Straordinarie cuffie per smartphone sono anche le Pioneer HDJ-500, dall’ottima resa sonora a un prezzo particolarmente competitivo.
Per chi non bada a spese invece le Sennheiser HD 25-1 II sono la scelta giusta. Ideate per gli appassionati dj hanno un design elegante ed una morbida imbottitura dei padiglioni che garantisce un comfort elevato.