Pensato appositamente per il sistema operativo Android, il gioco Think si presenta con tutte le caratteristiche tipiche del più classico dei rompicapi.
Ciò che distingue il gioco Think è però una grafica estremamente innovativa ed accattivante, che conquista l’attenzione del giocatore per non lasciarla più.
Scorciatoie
Soluzioni del gioco Think: divertimento sotto forma di rompicapo
Come il nome stesso del gioco suggerisce, Think è un rompicapo che accende l’intelligenza e stimola la fantasia.
Think infatti in italiano si traduce con il verbo pensare ed il pensiero è indispensabile per spremere le meningi e trovare le soluzioni del gioco, che si fa sempre più complicato ed appassionante via via che si avanza nei livelli di difficoltà.
Lo scopo del gioco è quello di decodificare i simboli e le immagini che compaiono di volta in volta sullo schermo, utilizzando i suggerimenti ed i consigli che la guida del gioco propone.
Dietro ogni simbolo si nasconde un concetto diverso e sta alla bravura del giocatore scovare il giusto significato.
Soluzioni del gioco Think: sfida all’ultimo rompicapo
Ben 360 rompicapi, suddivisi in 30 capitoli, costituiscono il cuore del gioco Think, che può essere portato a termine da soli o in compagnia.
Non c’è niente di più divertente di sfidare amici e familiari alla ricerca della soluzione giusta, quando si vuole trascorrere un po’ di tempo insieme all’insegna della fantasia.
Per chi avesse bisogno di qualche aiutino viene incontro game-solver.com con le soluzioni di ogni rompicapo su ogni capitolo, disponibili cliccando qui