Il gameplay in effetti è molto divertente: si vestono i panni di un dottore pazzo il cui scopo è, ovviamente, salvare la vita dei poveri pazienti.
Un remake dell’Allegro Chirurgo in versione portable!
In pratica, in questo gioco di simulazione medica, il Dottore Pazzo dovrà eseguire dalle semplici medicazioni ad operazioni più impegnative, con lo scopo finale di incrementare la propria reputazione medica.
Un gioco di ruolo in cui per ogni tipologia di paziente sarà necessario indovinare la giusta strumentazione e la giusta cura per salvargli la vita. Basterà toccare sullo schermo la ferita con lo strumento scelto entro il limite di tempo stabilito.
In caso di fallimento o, in caso di mosse sbagliate, le urla strazianti del paziente decreteranno la fine della missione!
Con una grafica davvero eccellente, fatta di colori brillanti ed accattivanti ed un’interfaccia semplice ed intuitiva, il gioco prevede 27 pazienti con altrettanti problemi di salute ed altrettante metodologie mediche per salvarli.
Unico punto negativo la presenza invadente della pubblicità.
Disponibile in lingua inglese e lingua italiana, il download di Crazy Doctor è possibile farlo direttamente nel Play Store ufficiale.
Piattaforma riconosciuta: Android versione 2.1 e superiore.
Dispositivi su cui giocare: smartphone e tablet.