Esselunga Samsung Galaxy S5

Esselunga Samsung Galaxy S5

11 Settembre 2015 0 Di gnius

Esselunga Samsung Galaxy S5

Samsung Galaxy S5 è certamente uno dei prodotti di punta nel settore degli smartphone.

Anche se l'azienda sta per rilasciarne una nuova versione, S5 Neo e sta lavorando all'S5, il Galaxy S5 è ad oggi ancora molto apprezzato ed utilizzato, grazie alle sue specifiche tecniche davvero all'avanguardia; a cominciare dal display da 5.1 pollici con una risoluzione da 19220×1080 pixel, una delle più elevate all'epoca del lancio sul mercato di questo dispositivo.

Grazie al modulo LTE 4G inoltre la navigazione internet sul Samsung Galaxy S5 è davvero eccellente e la fotocamera da 16 megapixel consente di realizzare istantanee di alta qualità e sempre più nitide, anche in movimento, con una risoluzione di 4640×3480 pixel oppure di registrare video in 4k con la risoluzione di 3840×2160.

Ma non solo: perché il sistema operativo Android 4.4.2 TouchWiz UI KitKat consente di godere di prestazioni davvero notevoli, in uno spazio ristretto, considerato uno spessore di appena 8.1 mm ed un peso di 145 grammi.

Resistente a polvere e acqua, vanta infine una memoria interna di 16 Gb e la funzione S/Health per monitorare l'attività fisica.

Insomma un prodotto che a distanza di oltre un anno dalla sua uscita rimane ancora ampiamente all'avanguardia e che oggi è possibile acquistare a prezzi davvero convenienti.

In particolare online, dove molti siti propongono offerte per il ; ma anche in negozi come Esselunga, che già nel 2014 aveva offerto il precedente modello, S4, ad una cifra molto vicina a quella degli store online.

Nell'ultimo volantino Esselunga S5 figura tra i prodotti della sezione ‘Prezzi Corti‘, ed è proposto ad un prezzo di soli 349 €; anche in questo caso si tratta di una tariffa vicina a quella proposta dai principali negozi online, che vendono questo smartphone ad un prezzo che oscilla tra i 290 ed i 360 €.

Acquista il tuo Samsung Galaxy S5 su Amazon Risparmia!

Spread the love