Instagram Come Recuperare La Cronologia

Instagram Come Recuperare La Cronologia

20 Giugno 2016 0 Di gnius

come-recuperare-la-cronologia-instagram-1

è una delle applicazioni per smartphone che ha conosciuto la crescita più rapida negli ultimi anni, l'idea alla base del App è estremamente semplice.
Con Instagram puoi scattare delle foto e applicare una serie di effetti preconfezionanti oppure costruirli tu stesso per valorizzare la tua foto, terminato l'editing potrai associare degli hashtag o taggare uno dei tuoi follower in modo da rendere la tua foto ricercabile tramite la funzione “Cerca” che Instagram mette a disposizione.

La funzione Cerca del App non funziona solo con la ricerca di foto tramite gli hashtag che ci piacciono, ma potrai anche cercare i profili degli utenti che ti risultano più congegnali. Potrai così cercare e seguire i profili di altri utenti, come ad esempio i più bei profili di Instagram.

La funzionalità di ricerca su Instagram possiede anche una funzionalità un po' nascosta tra le impostazioni che permette ad un utente di cancellare la cronologia delle ricerche fatte.

Questa funzione proprio perché nascosta tra le impostazioni, può alle volte essere attivata per errore. Gli strumenti per la cancellazione o rimozione possono portare a problemi a volte inaspettati.
Cancelliamo la cronologia delle ricerche da Instagram e poi vorremmo essere in grado di Instagram oppure seguendo consigli di amici poco esperti, spaventati da possibili violazioni della privacy, e seguendo i consigli sbagliati cancelliamo la cronologia delle nostre App compresa quella di Instagram.

Il problema nasce quando ci ricordiamo di avere cercato un hashtag in cui c'erano delle foto di posti che vorremmo visitare o eventi a cui vorremmo partecipare oppure quel fantastico profilo pieno di foto bellissime e ci piacerebbe sapere come recuperare cronologia Instagram.

Come recuperare la cronologia di Instagram?

Abbiamo cercato in molte guide trovate sulla Rete, purtroppo possiamo affermare con sicurezza che una volta eliminata, la cronologia delle ricerche non è recuperabile in alcun modo.
Infatti si trovano molte Guide su come cancellare la cronologia delle ricerche di Instagram, quindi prestate molta attenzione quando navigate tra le impostazioni di Instagram per evitare di cancellare accidentalmente la cronologia. Se avete intenzione di cancellarla, prestate attenzione ai profili o agli hashtag che avete cercato ma che ci tenete a conservare.
Potreste annotarli su un foglio e cercarli nuovamente non appena cancellata la cronologia in modo da conservarli nella nuova cronologia!

Spread the love